Dopo l’esperienza maturata nel contesto di “Confartigianato Motori”, Confartigianato lancia la prima edizione di “Imola 2021 – Il premio Confartigianato Motori Gran Premio dell’Emilia Romagna Pirelli”. Un’occasione unica che metterà al centro la storia, l’eccellenza e la tradizione dei motori in Emilia-Romagna, nota a livello internazionale per essere il luogo in cui sono nati alcuni dei marchi automobilistici e motociclistici più importanti del mondo.

L’appuntamento è per mercoledì 14 aprile alle ore 18.30. Per iscriversi mail a imola2021@confartigianatomotori.it o sul sito http://www.confartigianatomotori.it/

Il Made in Italy al centro del Gran Premio di Imola

Il talk show si terrà in videoconferenza in diretta dall’autodromo di Imola. Padroni di casa saranno i giornalisti Sky F1 Carlo Vanzini e Matteo Bobbi. Con loro, collegati da remoto, tecnici e ospiti del mondo delle quattro ruote. Una serie di clip video, realizzate nei giorni precedenti dai vincitori dei premi, saranno trasmesse durante l’evento. Il collante tra motori ed eccellenze del Made in Italy artigiano sarà costituito dall’associazione di categoria più rappresentativa d’Italia delle micro e piccole imprese: Confartigianato. In sede di videoconferenza saranno presenti, quindi, alcuni dirigenti nazionali e territoriali, nonché il presidente della categoria automotive.

Come si svolgerà l’evento dedicato al GP di Imola

L’incontro, organizzato via webinar, prevede un confronto sui temi relativi al mondo Formula 1, con un focus particolare sul Gran Premio di Imola che si disputerà nel weekend dal 16 al 18 aprile 2021, e alle tecnologie sperimentate nelle gare. Un focus specifico verrà riservato alle imprese che rappresentano le eccellenze nel mondo del made in Italy, tramite il dialogo con esperti che quotidianamente vivono nel mondo della F1.

Gran Premio Imola 2021 Formula 1 Confartigianato Autoriparazione Partecipanti