La rocca Sanvitale di Fontanellato ha ospitato, nella serata di mercoledì 18 dicembre 2019, l’ultima riunione del Consiglio direttivo di Confartigianato Imprese Emilia-Romagna. Durante l’incontro, che è poi proseguito con una visita alle sale del castello e con una cena conviviale, è stato premiato Alberto Bertoli, ex-segretario di Confartigianato Parma, in pensione dopo 42 anni di carriera in Associazione. A consegnare la targa sono stati Marco Granelli, vice presidente vicario nazionale e presidente regionale, e Amilcare Renzi, segretario regionale. Regali particolari per due ospiti speciali: Cesare Fumagalli, segretario generale Confartigianato, e Mario Vadrucci, direttore generale Inapa, che hanno ricevuto una maglia personalizzata del Parma Calcio.

(Fonte Confartigianato Imprese Parma)