È online il sondaggio che il Centro studi di Confartigianato Emilia-Romagna propone semestralmente alle imprese. I sondaggi web “Effetti crisi coronavirus sulle MPI dell’Emilia-Romagna” consentono di tracciare un quadro dettagliato e realistico rispetto a quanto sta accadendo tra le imprese associate e di proporre quindi misure adeguate.

Il sondaggio web si trova a questo link

Il settimo sondaggio online

L’obiettivo di questa settima edizione è cercare di comprendere non solo l’entità dell’impatto che sta avendo l’incremento incessante dei prezzi di energia e materie prime, ma anche quali e quante imprese hanno recuperato i livelli pre crisi e quali strategie stanno mettendo in atto per competere nel complicato mercato odierno.

Grazie alla partecipazione delle imprese al sondaggio il Centro studi regionali può ricevere dati utili e aggiornati.

A questo link https://it.surveymonkey.com/r/INIZIO2022EMI il sondaggio.

A questo link i risultati del sondaggio pubblicato a novembre 2021.