Gli investimenti digitali delle imprese emiliano-romagnole nel 2022
Giugno 2023. Disponibili i dati forniti dal Centro studi di Confartigianato Emilia-Romagna
Vendite online 2022, e-commerce stabile dopo il Covid-19
Settembre 2022. Buoni risultati per il 21,6% delle imprese emiliano romagnole presenti in rete con i propri negozi digitali
Alimentare e bevande, la digitalizzazione nelle imprese emiliano-romagnole nel 2022
Alla fine del secondo trimestre 2022, in regione più di due imprese su tre del comparto hanno investito nella transizione digitale
Comparto auto, mobilità sostenibile e nuove competenze
Settembre 2022. Il focus del Centro studi di Confartigianato Emilia-Romagna per l'Osservatorio digitale
Comparto Moda, la digitalizzazione delle imprese in Emilia-Romagna
Luglio 2022. L'artigianato rappresenta il 63,7% delle 6.960 imprese del comparto moda presenti in regione
Formazione e competenze digitali nelle Mpi emiliano-romagnole
Giugno 2022. L'elaborazione del Centro studi Confartigianato regionale su dati Excelsior
Traduzione Digitale: il paradigma 4.0 per le imprese artigiane” – annualità 2021/2022 – CUP E49J21000230009