Nel telegiornale di Confartigianato si trovano sempre notizie utili al mondo della piccole e medie imprese (Pmi) e dell’artigianato.

In questa edizione Tg

Il debutto del voucher per sostenere l’innovazione digitale delle piccole imprese.

La nuova edizione di Maison&Objet che porta a Parigi lo stile artigiano del settore casa made in Italy.

La proroga per conseguire la qualifica di meccatronico.

Uno scudo che mette al riparo gli artigiani dalle inadempienze delle regioni, dopo i ritardi pubblici.

La ‘sentenza’ del Ministero dello Sviluppo economico che dà ragione a Confartigianato sulla vicenda delle lavanderie self service, viene quindi premiata la perseveranza dell’associazione.

In arrivo le sanzioni per le mancate informazioni sulle etichette dei prodotti tessili e calzaturieri.

Guarda il video

I nostri servi per le Pmi e agli artigiani

Qui trovi la nostra sede più vicina a te, mentre in quest’altra sezione del sito i nostri servizi per le piccole e medie imprese e per gli artigiani.