Fraer Leasing e Confartigianato Emilia-Romagna hanno organizzato un incontro di aggiornamento con i responsabili degli uffici credito delle realtà territoriali della Federazione. L’evento si è svolto a Bologna nella giornata di venerdì 24 febbraio 2023. Durante il meeting l’amministratore delegato della società di leasing, Olivier Furlan, ha illustrato la situazione economica e creditizia, che nel periodo di riferimento si confronta con il lungo conflitto in Ucraina e con la sfida della transizione ecologica, rallentata dai difficili rapporti internazionali.

All’incontro erano presenti anche il presidente di Confartigianato Emilia-Romagna, Davide Servadei, e il segretario regionale della Federazione, Amilcare Renzi.

Guarda il video con le interviste e gli highlights dell’incontro

Guarda la fotogallery dell’incontro