Confartigianato Federimpresa Cesena ha completato nei giorni scorsi il percorso congressuale e ha eletto il nuovo Gruppo di Presidenza per il mandato 2024-2028: Daniela Pedduzza (riconfermata), Stefano Soldati e Fulvia Fabbri.

Fanno parte del direttivo, oltre ai tre nuovi presidenti,  Andrea Baraghini, Rita Cicognani, Maria Grazia Gasperoni, Marco Giangrandi, Mario Picone, Alessandro Molari, Matteo Brighi, Ivano Scarpellini, Claudio Alessandrini, Pietro Buccellato, Alessandro Fagioli, Alan Sacchetti, Raffaele Sarmati. Si tratta di otto delegati eletti dall’assemblea a cui si aggiungono come membri di diritto i tre presidenti dei movimenti di Confartigianato Donne Impresa, Gruppo Giovani e Anap pensionati e i cinque presidenti dei comitati di zona operativi nell’intero territorio cesenate. Arnaldo Francisconi è presidente del Collegio dei revisori dei Conti di cui fanno parte anche Angelica Bertozzi e Linda Giorgini.