Il nostro presidente Marco Granelli (il secondo da sinistra nella foto scattata da Confartigianato Imprese Abruzzo) al tavolo di Confartigianato Imprese, con il presidente Giorgio Merletti, il segretario Cesare Fumagalli e il ministro del lavoro Luigi Di Maio, per chiedere al governo di abbassare il cuneo fiscale per le imprese.

Un incontro per commentare le recenti novità contenute nella Legge di Bilancio 2019, a cominciare dalla riduzione delle tariffe INAIL applicate ad artigiani e piccoli imprenditori, che per anni hanno pagato tariffe più alte del dovuto. Un successo storico di Confartigianato, che aveva incassato l’annuncio del Ministro all’Assemblea del 26 giugno scorso e che oggi porta a casa una vittoria che ha un doppio valore: da una parte economico, con la riduzione delle tariffe in media del 30%, e morale dall’altro, perché la riduzione delle tariffe INAIL premia gli sforzi fatti dagli imprenditori artigiani sul fronte della sicurezza sul lavoro e della riduzione del numero degli infortuni di operai, collaboratori e dipendenti.

(Fonte Confartigianato.it)