Si è svolta sabato 25 ottobre 2019 la terza edizione di “Modelli per Gioco”, organizzato da Confartigianato Imprese Parma in collaborazione con FormArt e Donne Impresa Confartigianato, per promuovere settori artigiani quali la moda, l’acconciatura, l’estetica e la fotografia. La grande novità del 2019 è stata la partecipazione di produttori di abbigliamento maschile e quindi anche di ragazzi che, per la prima volta, si sono cimentati in questa esperienza.

All’insegna del colore giallo, filo  conduttore scelto quest’anno per ricordare Parma 2020 e appunto “La ragazza in giallo”, il simbolo di Anteprima Parma 2020 disegnato da Francesco Ciccolella, i trenta modelli si sono messi in gioco a tutto tondo:  prima la scelta dell’outfit, poi la seduta dall’hair stylist e di make up e infine lo shooting con fotografi professionisti. Ben 15 fra produttori e venditori di abbigliamento parmigiani (e non) hanno vestito gli aspiranti modelli con le loro migliori proposte per l’autunno e l’inverno: abiti, capispalla camicie, t-shirt, per mostrare le nuove tendenze autunno-inverno e tutto ciò che fa moda. 

Quest’anno ha aderito all’iniziativa, patrocinata dal Comune di Parma, anche Parma Couture, il consorzio moda export. Promoter e giudice speciale del contest è stato Luca Ovrezzi, noto speaker e lifestyle blogger

 

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