Chi siamo

La Confartigianato Federimprese Emilia-Romagna è un'organizzazione di rappresentanza degli interessi e dà risposta ai bisogni dell'artigianato e delle piccole imprese.
Da oltre cinquant'anni l'attività di Confartigianato Federimprese è finalizzata a rappresentare, promuovere e sviluppare le caratteristiche di genialità, passione, abilità lavorativa, intraprendenza, spirito di sacrificio, senso civico insite nei mestieri artigiani ed i valori dell'impresa, del lavoro, della libertà economica e della coesione sociale.
Confartigianato Federimprese Emilia-Romagna, la Federazione regionale delle 14 Associazioni provinciali dell'Emilia-Romagna aderenti alla Confartigianato, è un'organizzazione autonoma e apartitica, fondata sul principio della libera adesione e aperta a tutte le componenti settoriali e culturali dell'artigianato e delle piccole imprese. Si propone come sindacato d'impresa largamente diffuso sul territorio, garantendo risposte approppriate alle esigenze del settore con una continua azione politico sindacale ed una capillare ed efficace rete di servizi.
Il sistema Confartigianato Federimprese è presente su tutto il territorio dell'Emilia-Romagna con una razionale e diffusa rete di uffici, per rendere agevole la fruizione dei servizi da parte delle imprese associate.
La misione è quella di rappresentare, promuovere e tutelare gli nteressi dell'artigianato e delle piccole imprese e di operare per l'affermazione della cultura d'impresa, contribuendo, così, allo sviluppo economico del paese.

Credits webit.it