Confartigianato è protagonista, allo stand G20, nel Padiglione 29 della 28esima edizione di Autopromotec,  la rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automotive che si svolge dal 22 al 26 maggio 2019 alla Fiera di Bologna.

Nell’occasione della presenza di Confartigianato Imprese e di Confartigianato Autoriparazione, la nostra Federazione regionale ha portato in fiera questo pezzo unico, realizzato completamente a mano da Moreno Filandi, artigiano carrozziere del bolognese, e una video intervista in cui Filandi racconta la sua passione e la sua arte.

Ad Autopromotec 2019 Confartigianato è protagonista anche al convegno “Il futuro dell’autoriparazione: i cambiamenti dello scenario, della mobilità e della manutenzione”, e all’incontro con una delegazione dei principali protagonisti dell’industria cinese del settore automotive.