Artigiancassa e Telepass, un servizio per semplificare i pagamenti 4.0

Artigiancassa e Telepass, un servizio per semplificare i pagamenti 4.0

2018-11-20T12:08:45+00:00 20 novembre 2018|

artigiancassa e telepassCon il servizio Telepass, Artigiancassa lancia una nuova iniziativa rivolta alle imprese artigiane e alle Pmi, per semplificare i pagamenti 4.0 relativi alla mobilità aziendale. L’iniziativa propone un’offerta vantaggiosa e completa per la gestione dei passaggi autostradali, dei parcheggi e del rifornimento di carburante.

Il prodotto è già conforme per la corretta detrazione dei costi e, con la prevista introduzione della fattura elettronica, per il pagamento del carburante e la detraibilità dell’Iva. L’utilizzo del servizio non prevede alcuna maggiorazione di costo del pedaggio e dei servizi di mobilità.

Telepass di Artigiancassa integra la piattaforma Telepass Fleet con un conto corrente business Bnl, offerto a condizioni di costo promozionali e competitive. È possibile inoltre l’accensione di un fido di cassa senza interessi, a canone mensile di 0,50 euro, per la gestione delle spese. Per coloro che fossero già clienti Bnl verrà utilizzato il conto in essere.

Tramite Artigiancassa è possibile trasformare/ottenere Telepass e i dispositivi OBU facilmente e rapidamente, grazie a un innovativo sistema digitale. Nel caso l’impresa sia già dotata di Telepass OBU, questi non saranno da restituire verranno migrati sul nuovo accordo.